venerdì 25 novembre 2011

Rugby serie A: Badia smentisce i rumors sull'arrivo di Thomsen.

Circolava "la voce" che il Rugby Badia in vista del giro di boa del campionato di rugby di seria A potesse aver già messo gli occhi su un nuovo giocatore.

L'attuale situazione di classifica ed i dichiarati obiettivi della Zhermack potevano far pensare alla necessità di incrementare la rosa a disposizione di Bordon, con qualche giocatore veramente incisivo.


foto dal sito: www.piazzarugby.it


Ma torniamo alle voci di mercato di questi giorni, anzi "alla voce" ...i rumors come si dice in questi casi, perchè solo di rumori si trattava. Infatti Massimiliano Dolcetto smentisce qualsiasi contatto con il giocatore dell'Avezzano il sudafricano Thomsen, e spiega che si è trattato solamente di un'interpretazione di un paragone apparso in un giornale locale, una voce niente di più.

Con l'occasione il dirigente della Rugby Badia ha confermato che quest'anno non ci saranno nuovi giocatori stranieri in arrivo, ribadendo l'intenzione della società polesana di far scrscere il vivaio e di puntare ai giovani, meglio se cresciuti in biancoceleste.

Gli ottimi risultati di questi anni del settore delle giovanili del Badia fa ben sperare per il futuro e rafforza e da valore alle dichiarazioni di Dolcetto.

Nessun commento:

Posta un commento