martedì 22 novembre 2011

Rugby Junior Badia: Concentramento del 20 nov. a Rovigo

Domenica scorsa 20 novembre le squadre della Rugby Junior Badia hanno partecipato al concentramento che si è svolto sui campi del Rovigo.

L’under 8 di Guglielmo e Bordon nonostante il grande impegno profuso non è riuscita a raccogliere i risultati che avrebbe meritato. Il gruppo è giovane e molto numeroso e ha ancora margine di crescita e fa ben sperare per futuro.




L’under 10 di Nalin e Fenzi, pur in formazione rimaneggiata per diverse assenze di peso, ha saputo mettere in campo una buona grinta non sufficiente a contrastare compagini molto quotate e ben organizzate. Una domenica che ha dato buoni spunti sotto il punto di vista del gruppo che ha lottato fino alla fine del concentramento senza mai perdere un’invidiabile coesione di squadra.

L’under 12 di Crivellaro ha giocato un buon concentramento contro formazioni molto quotate. Bene i ragazzi per tutto il concentramento che, dopo aver vinto nettamente contro il Roccia Rubano e la Monti (anno 2001) hanno mancato la vittoria nell'ultimo incontro con la formazione anno 2000 della Monti Rovigo.

I biancocelesti hanno pagato sicuramente lo scotto della differenza di età nel derby, hanno faticato a prendere il ritmo partita contro un avversario determinato più alla conquista del risultato che al bel gioco e in molte occasioni comportamento supportato dal loro allenatore che ha condotto la direzione della gara.

Complessivamente i ragazzi di Crivellaro dimostrano sempre il buon stato di salute e la costante crescita di gioco.

A Cura di: Fabio Stevanella (dir.tec. Rugby Junior Badia)

Nessun commento:

Posta un commento