sabato 19 novembre 2011

Rugby Badia: Under 20 perde il primato in classifica perdendo in casa col Rubano

E' di poche parole l'allenatore Dardani ma lo possiamo capire.
Una sconfitta ci può anche stare, ma i ragazzi avevano fatto bene fin qui e per una squadra che si trova al vertice della classifica la voglia di vincere ogni incontro dovrebbe non mancare mai.

Ed è proprio di voglia di vittoria che parla Dario Dardani nel suo breve resoconto per il nostro Blog.




Domenica ha vinto la squadra che ha avuto più fame di vittoria, la squadra che più ha creduto nei propri mezzi. Sono molto dispiaciuto visto che la partita si era messa sui giusti binari con 2 mete nella prima parte del primo tempo, tuttavia la squadra domenica non aveva lo stesso "carattere" dimostrato fino a questo momento e quindi il campo ha premiato i ragazzi di Rubano che non hanno assolutamente rubato nulla.

L'unica speranza è che questa sconfitta possa servire da stimolo ai ragazzi per una ricerca di riscatto già dalla prossima partita contro il Rovigo che rappresenterà sicuramente il banco di prova più importante di questo inizio stagione.

Badia 17 -  Rubano 21

 
Formazione Rugby Badia Under20
15 Spolaore 14 Lucchiaro 13 Pellegrini 12 Baratto 11 Mercuriati 10 Folli 9 Brogiato 8 Ferrara 7 Ghiraldini 6 Masiero 5 Cerana 4 Cecchetto 3 Biasioli 2 Pagliaro 1 Visentin E. 16 Visentin S. 17 Saverio L. 18 Saverio A. 19 Franzolin 20 Cavazzana



Nessun commento:

Posta un commento