lunedì 5 dicembre 2011

Rugby Badia: Fermata a Rovigo la nostra under20

Nulla di fatto per i biancocelesti impegnati ieri sui campi del Rugby Rovigo. Badia si ferma con una meta trasformata e tanti infortuni.

La sintesi della partita nel commento dell'allenatore del Rugby Badia Dario Dardani.

Rovigo 35  - Badia 8
 
15 Baratto 14 Lucchiato 13 Spada 12 Pellegrini 11 Brogiato 10 Folli 9 Boscolo 8 Michelotto 7 Mercuriati 6 Masiero 5 Cerana 4 Cecchetto 3 Visentin 2 Pagliaro 1 Biasioli  sono entrati anche 16 Spolaore 17 Smaznov 18 Ghiraldini 19 Lauro
 
Per Badia: 
1 meta di Ghiraldini 1c.p. di Folli
 
Dario Dardani - allenatore U20 Rugby Badia

Il risultato della partita parla da solo, il Rovigo ieri è stato nettamente superiore a noi e ha gestito la partita durante tutti i 70 minuti di gioco con un gioco semplice e lineare ma molto efficace, esattamente quello che avremmo voluto fare noi e purtroppo non siamo riusci a fare.

Il problema più grande è stato senza ombra di dubbio l'occupazione del campo dopo il punto d'incontro, questo ha permesso al Rovigo di trovare spazi al largo in superiorità numerica, sfruttati abilmente.

La cosa peggiore della partita sono stati comunque gli infortuni che hanno visto uscire dal campo anticipatamente Pagliaro al quale sono stati applicati 6 punti di sutura alla testa, Cecchetto per infortunio alla caviglia, Folli e  Mercuriati invece infortunati alla spalla.

Come detto ai ragazzi i nostri programmi non cambiano, l'obbiettivo rimane quello del passaggio del turno, per fare questo dovremmo necessariamente rimboccarci le maniche e lavorare ancora più duramente.

Nessun commento:

Posta un commento