martedì 25 ottobre 2011

Rugby Badia: Under 20 vince nel campo del Cus Padova

I ragazzi di Dario Dardani tornano dalla trasferta di Padova con una vittoria di misura, il risultato finale di 7 a 8 per i nostri under 20 testimonia una gara combattuta dall'inizio alla fine, come ci spiega l'allenatore del Badia.

La partita di sabato come evidente dal risultato è stata  molto combattuta dal primo al settantesimo, i ragazzi hanno dimostrato uno spirito di sacrificio e una voglia di vincere veramente encomiabile.



Simone Boscolo, da quest'anno passato in prima squadra


Soprattutto dopo l'uscita del capitano Carlo Ferrara per un problema alla schiena, che ha destabilizzato l'equilibrio della mischia.

E' stato un incontro difficile, ci spiega Dardani, che a causa delle incertezze e delle discutibili scelte del direttore di gara ha rischiato più volte di scatenare la reazione dei ragazzi in campo.

E' stato sopratutto merito delle due squadrese la partita è rimasta in equilibrio e non si siano verificati episodi spiacevoli.
Alla fine rimane comunque la soddisfazione, per i ragazzi di Badia, per un'altro risultato positivo.


Da segnalare anche l'esordio tra le "mura" di casa con la prima squadra del mediano di mischia Simone Boscolo che dopo Giacomo Riedo dà un nuovo segnale di quanto di buono siano riusciti a fare i ragazzi del '93 fino a questo momento, sicuri che non sarà l'ultimo di questa annata a vestire la maglia della prima squadra.

Nessun commento:

Posta un commento