mercoledì 2 febbraio 2011

Zhermack Rugby Badia: Domenica il recupero della gara con Milano

C'è ottimismo in casa Zhermack per la partita di domenica prossima contro il Milano.

La compagine lombarda sembra in affanno e non ha convinto nelle ultime partite, mentre i padroni di casa hanno cambiato la fisionomia proprio a partire dalle gare di ritorno del campionato.

I primi segnali di miglioramento coincidenti con l'arrivo del nuovo allenatore sulla panchina biancoazzurra sono oramai un patrimonio che scende in campo ogni domenica.





Lo hanno dimostrato anche domenica scorsa a Verona, una sconfitta dal gusto amaro perchè non proprio meritata.Una partita intensa, magari non bellissima da vedere, ma combattuta per tutti gli ottanta minuti da parte di entrambe le squadre.

Abbiamo raccolto soltanto un punto ma c'è ottimismo perché la squadra è finalmente un gruppo coeso di atleti che hanno un reale obiettivo,dall’altra parte c’è un problema di classifica che continuerà, ogni domenica, soprattutto se in assenza di vittorie, a farsi sempre più grande.

Domenica non è assolutamente il caso di azzardare facili pronostici favorevoli al Rugby Badia. Sarà il campo ad emettere il verdetto finale.

Nelle ultime gare il quindici polesano non ha raccolto frutti ma ha ben figurato, ora ci si augura arrivino anche i punti che vista l'attuale classifica sono indispensabili per dare un senso ai segnali positivi e sono il vero obiettivo che la società chiede ai ragazzi che vestono i colori del Rugby Badia nel campionato nazionale di rugby di serie A.

Appuntamento domenica alle 14:30 presso i nuovi impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana.

Nessun commento:

Posta un commento