giovedì 27 gennaio 2011

Rugby Junior Badia: CONCENTRATIAMOCI

Come dice il nostro titolo è tempo di "concentramento" per le formazioni del Rugby Junior Badia.


Domenica prossima riprende con il rugby giocato e lo fa proprio in casa a Badia, appuntamento alle ore 10 presso i nuovi impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana.





Per il primo appuntamento del 2011 il CIV Rugby ha selezionato altre alle formazioni under 6-8-10-12 dei padroni di casa anche le rispettive categorie dell'Amatori Rugby Vicenza, del Piazzola Rugby e del Checco l'Ovetto quest'ultima formazione di Camposampiero (PD) il nome della società rugbistica, anche se può sembrare sopratutto spiritoso è in realtà alla memoria di un bambino vero Francesco "Checco" e al pallone da Rugby l' "Ovetto". Da qui Checco l'Ovetto e quale nome più indicato alla squadra di rugby dei bambini se non il nome di un bambino come loro.

Sui bei campi di Badia Polesine si disputeranno gli incontri incrociati delle varie categorie per teminare come è consuetudine con il terzo tempo offerto dalla Club House del Rugby Badia. Saranno ben 15 le formazioni schierate in campo, alle quali auguriamo un buon gioco e divertimento prima di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento