venerdì 4 novembre 2011

Rugby Junior Badia: Il nuovo staff tecnico soddisfatto del concentramento a S.Pietro in Cariano.

Domenica scorsa le formazioni della Rugby Junior Badia hanno dimostrato che l'ottimo lavoro di preparazione svolto dai nuovi allenatori porta frutto e soddisfazioni per i nostri ragazzi e per noi genitori.

Bene tutte le under opposte ai padroni di casa del Valpolicella e al petrarca Rugby Junior, l'under 8 di Matteo Bruno Guglielmo ha dimostrato miglioramenti ed il gruppo si è piegato all'avversario più forte soltanto in un incontro nei quattro disputati. Si dice soddisfatto il direttore tecnico Fabio Stevanella che ha accompagnato i più piccoli ed ha esultato con loro per le tre vittorie di domenica.




Bene anche la nostra under 10 che oltre ai vantaggi di essere il gruppo più numeroso ha la fortuna di essere seguita da Marco Fenzi e Massimo Nalin, la nuova coppia di allenatori che arriva dopo una lunga esperienza nell'Accademia Rugby Badia ha impostato fin dal primo allenamento un vero programma di lavoro.

Chi ha le idee chiare in testa, e semina bene, raccoglie buoni frutti. Domenica la formazione di Massimo e Marco ha vinto tutti gli incontri, pareggiandone uno soltanto, classificando al primo posto della virtuale classifica del concentramento.



Nella categoria under 12 sorride Marco Crivellaro, nuova nomina alla guida della dodici. Tre le formazioni impegnate, una per ogni società presente al concentramento. Subito alto il livello del gioco della categoria dei più grandi, già nella prima partita tra Valpolicella e Petrarca velocità ed organizzazione degli spazi sono determinanti.
Badia ottiene due nette vittorie, con i veronesi prrima e con il Petrarca nella seconda partita. Visibile la disposizione in campo e la determinazione dei nostri ragazzi che in due partite hanno realizzato 18 mete subendone 6.


Anche il plauso del coordinatore tecnico Pierpaolo Tellarini, che ha seguito la Junior, va all'ottimo lavoro svolto dallo staff degli allenatori e particolarmente ai ragazzi che si sono impegnati e hanno dimostrato di mettere a frutto gli insegnamenti dei nostri coach.

Domenica prossimo la Rugby Junior Badia sarà ferma dagli impegni giocati, a tutti ricordiamo l'appuntamento di domani per il match di RaboPro 12 tra Benetton ed Edimburgo, le nostre formazioni scenderanno in campo al Monigo per l'inzio della partita assieme ai giocatori delle due formazioni.


A cura di: Michele Borin

Nessun commento:

Posta un commento