sabato 5 novembre 2011

Rugby Badia: Un giorno da Leoni

Un giorno da "Leoni" per i ragazzi della Rugby Junior Badia che hanno giocato una partita dimostrativa a tempo unico da 10' durante l'intervallo del match di Rabodirect Pro12 al Monigo di Treviso.

Treviso - sabato 5 novembre 2011 Stadio Monigo Rabodirect Pro12
Benetton Rugby Treviso vs Edimburgo 11-22
Rugby Junior Badia Under10 - Leonorso Rugby Udine 1-0
Rugby Junior Badia under12 - Leonorso Rugby Udine 3-1



Davanti alla tribuna completa dello stadio Monigo i nostri ragazzi hanno giocato con grinta contro le formazioni della Leonorso Rugby Udine pari età. Due partite dimostrative ben giocate e vinte dalle formazioni del Rugby Badia.

La giornata è iniziata con i ragazzi biancoazzurri che hanno fatto il corridoio per l'ingresso in campo delle due formazioni celtiche. Inizia l'incontro, via veloci a sedersi in tribuna per assistere al primo tempo. quaranta minuti che scorrono via veloci, ma quando sai di dover giocare nel campo dei "Leoni" biancoverdi, il tempo sembra non passare mai. L'arbitro fischia e manda tutti negli spogliatoi, è il nostro turno!...un giorno da "Leoni".


La tresferta di Treviso ci ha regalato gioia ed emozioni che ci faranno compagnia e ci daranno forza per i prossimi impegni ufficiali e a Treviso diciamo...arrivederci a maggio per il "Topolino"!

Il Rugby Badia ringrazia la società di casa per l'invito e l'ospitalità, ci spiace che la Benetton non abbia vinto l'incontro ma per noi tutti è stata una bella vittoria, una bella giornata di rugby, un giorno da "Leoni".
A cura di: Michele Borin

Nessun commento:

Posta un commento