mercoledì 30 marzo 2011

Zhermack Rugby Badia: 03 Aprile la diciottesima di campionato di seria A1

Recco si prepara ad accogliere la nostra prima squadra, l'allenatore argentino Manuel Ferrari e i suoi ragazzi dovranno preparare al meglio quella che potrebbe essere una delle partite chiave della stagione.

La Pro Recco domenica scorsa è riuscita a centrare il bonus per aver segnato ben quattro mete nel difficile campo del San Gregorio e nello scontro diretto col Badia aveva chiuso la gara d'andata col punteggio di 19 a 10 a favore dei Liguri e domenica davanti al loro pubblico daranno tutto per tornare alla vittoria.

Per Bordon e compagni sarà invece la partita delle conferme e come per il Recco una gara dal significato importante per l'intera stagione e per Zhermack di allontanare lo spauracchio degli spareggi.

Badia è in netta ripresa in questa seconda parte del campionato di rugby di serie A1, non bisogna dimenticare che l'impegno del nuovo allenatore e dell'intera squadra è sempre stato la salvezza diretta e quanto fatto fin qui non basta a garantirci la permanenza ai vertici del rugby nazionale.



Alla fine della diciottesima giornata del campionato sapremo come gli incontri avranno cambiato la parte bassa della classifica, domenica prossima si giocano anche gli scontri di Udine e di Livorno, i friulani ospiteranno il San Gregorio Catania che vorrà approfittare dello scontro diretto tra Calvisano e Fiamme Oro e a Livorno arriva il San Donà.

Nessun commento:

Posta un commento