domenica 20 marzo 2011

Rugby Junior Badia: Concentramento a Villadose del 20.03.2011

Questa mattina le squadre della  Rugby Junior Badia hanno partecipato al concentramento che si è svolto sui campi del rugby Villadose .

L’under 8 di Eleonora Ferrighi ha ottenuto un discreto risultato non tanto nei punteggi ma nel gioco e non per scarso impegno dei piccoli badiesi ma sicuramente per merito di avversarie molto ben organizzate.

Il gruppo è giovane e ha ancora margine di crescita ma l’impegno del coach e dei suoi piccoli atleti porterà sicuramente a risultati positivi nel prossimo futuro.




L’under 10 di Michelotto, eccezionalmente in panchina non essendo impegnato con la squadra maggiore, e di Crivellaro  ha vinto il concentramento imponendosi con bel gioco e tanta grinta a dimostrazione del fatto che i ragazzi sono entrati in piena forma in vista dei prossimi importanti tornei.

I risultati han fatto registrare le vittorie contro Monselice, Villadose – Stanghella e San Domenico.
L’under 12 di Cristiano Villa e “Pippo” Flagiello ha giocato un buon concentramento anche se ha giocato una sola partita suddivisa in quattro tempi da quindici minuti contro una mista formata da Villadose, Stanghella e Monselice.
Dopo un avvio un po’ titubante e sottotono i ragazzi di coach Villa ha preso in mano la partita imponendosi nettamente contro gli avversari che presentavano buone individualità ma scarsa organizzazione di gioco.
Domenica 27 marzo la Rugby junior Badia osserverà un turno di riposo che permetterà di organizzare la “festa della torta” in occasione dell’importante match-salvezza della Zhermak in casa contro il Brescia.

Nell’occasione i bimbi della Junior accompagneranno i giocatori seniores in campo e presso la Club House sarà possibile gustare le torte fatte delle mamme.
Un’iniziativa che vuole dimostrare quanto i più piccoli possano e vogliano dare una mano all’importante salvezza della squadra maggiore e quanto la società Rugby Badia sia tutta unita per creare un ambiente sereno e coeso.
Il prossimo impegno della nostra junior Rugby Badia sarà domenica 03 aprile nel campo di Rubano per il prestigioso torneo organizzato dai padroni di casa.

 

Nessun commento:

Posta un commento