venerdì 11 marzo 2011

Rugby Junior Badia: A Carnevale ogni allenamento vale! Dolcetto o scherzetto?...

Il Rugby Junior Badia sceglie "Dolcetto" per allenare al meglio i propri ragazzi dell'under 12 e lo fa con il supporto dei più giovani dell'under 10.


Martedì 8 marzo a supporto dei nostri tecnici Filippo e Cristiano è intervenuto Mattia Dolcetto, responsabile tecnico regionale civ under 14 - 16, con il quale hanno condotto l'allenamento della nostra under 12.



Lo scopo della presenza di Mattia è quella di portare all'interno della società e mettere a disposiozione dei nostri tecnici le linee guida che la Federazione intende applicare per far crescere i nuovi atleti.

Grande entusiasmo dei giocatori che hanno accolto Mattia presso i nuovi impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana, a Mattia vanno i ringraziamenti di tutti noi e dei nostri allenatori che posso trarre interessanti spunti per la programmazione dei prossimi allenamenti.

Mattia Dolcetto è stato acompagnato dal coordinatore tecnico Piero  Tellarini che ha supervisionato tutto il lvoro svolto in campo.
Questo particolare allenamento ha detto "Piero" è uno dei punti che erano stati spiegati nella riunione avuta con i genitori, conferma della volontà del nuovo coordinatore e di tutta la società di seguire le linee guida della Federazione Italiana Rugby.



I ragazzi in gruppo con Mattia Dolcetto a fine allenamento


Il tema dell'allenamento é stato "attacco: come disporsi sullo
spazio e sostegno sul portatore di palla".


Mattia sarà nostro gradito ospite anche nell'allenamento di mertedì 15 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento