
Il regolare svolgimento delle partite è stato incerto fino al sabato a causa del cattivo tempo che ha reso i campi di gioco al limite della praticabilità e che ha fatto rimandare diverse partite in tutta la regione.
La classifica finale del concentramento:
Classifica Under 8: 1^) Monti Rovigo blu, 2^) Monti Rovigo bianca, 3^) Valpolicella, 4^) Junior Badia, 5^) West Vr/Valeggio
Classifica Under 10: 1^) Junior Badia bianca, 2^) Monti Rovigo, 3^) Valpolicella, 4^) Junior Badia blu
Classifica Under 12: 1^) Junior Badia, 2^) Monti Rovigo bianca, 3^) Monti Rovigo blu, 4^) Valpolicella, 5^) West Vr/Valeggio
Le squadre che hanno riempito lo stadio di via Martiri di Villamarzana sono state i padroni di casa del Badia, la Monti Rovigo, il Valpolicella, West Verona e il Valeggio sul Mincio. In tutto circa 200 bambini che con grande entusiasmo hanno vinto il gran gelo della mattinata.
L’under 8 di Eleonora Ferrigni e Matteo “Bruno” Guglielmo ha ben figurato nonostante sia riuscita a far propria solamente una partita. I bimbi hanno sofferto il gran freddo ma nonostante ciò hanno lottato con grande grinta.
L’under 10 di Michelotto e Crivellaro come nei precedenti impegni ha schierato in campo ben due formazioni: Badia Azzurra e Badia Bianco; ottimi i risultati ottenuti sul campo che hanno portato la squadra a vincere il concentramento dimostrando una netta supremazia con tutte le formazioni avversarie.
L’under 12 di Villa e Flagello ha giocato il miglior concentramento della stagione sia per quanto riguarda il gioco che per quel che concerne il grande impegno di tutti i giocatori.
Grande soddisfazione degli allenatori e dei genitori e perchè no!....SOPRATUTTO DEI BAMBINI!!!
Nella pagina della Junior (facebook) online un racconto fotografico del concentramento di ieri.
Nella pagina della Junior (facebook) online un racconto fotografico del concentramento di ieri.
Nessun commento:
Posta un commento