giovedì 23 dicembre 2010

Rugby Badia: Cambio della guardia sulla panchina della Zhermack Rugby Badia



Ieri la società sportiva Rugby Badia ha ufficializato la notizia del cambio di allenatore rilasciando un comunicato stampa che il blog pubblica di seguito integralmente.


Badia Polesine, 21/12/2010





Oggetto: Comunicato Stampa


La Società Sportiva Zhermack Rugby Badia comunica di avere raggiunto un accordo di collaborazione per la conduzione della prima  squadra.



Per la seconda  parte del Campionato Nazionale di serie A Gir. 1 con il sig. Stefano Bordon,  già ex giocatore della Rugby Rovigo Campiona d’Italia 1987-88, 1989-90, ex  Nazionale già allenatore di Rugby Roma in Eccellenza e Nazionale A; continuerà  ad essere affiancato alla guida tecnica della squadra dal sig. Vincenzo Spaccamonte.

In un’ ottica di ristrutturazione degli staff tecnici delle  Società Junior Rugby Badia e Accademia Rugby Badia  già prevista con decorrenza maggio 2011, considerato il costante  aumento di tesserati nelle categorie minirugby e juniores e la necessità di migliorare l’organizzazione e la formazione tecnica dei giovani,  il sig. Pierpaolo Tellarini, a partire da gennaio  2011 assumerà  il ruolo di Coordinatore Tecnico di tutte le squadre juniores;  a Pierpaolo vanno i più sinceri ringraziamenti i e la riconoscenza di tutti  per quello che ha saputo fare  in questi ultimi 3 anni di gestione  della prima squadra, conseguendo sempre l’obbiettivo societario, ovvero, il mantenimento della  stessa nella serie A nazionale.

                                Cordiali saluti

                                Zhermack Rugby Badia

Nessun commento:

Posta un commento