lunedì 18 ottobre 2010

Accademia Rugby Badia: secondo incontro campionato "Elite" under 18

ACCADEMIA RUGBY BADIA UNDER 18: 2^ gara di Campionato Elite disputata ieri domenica 17 ottobre a Badia.


In campo  Accademia Rugby Badia e S.Donà Rugby



Risultato
: ACCADEMIA RUGBY BADIA 12 - RUGBY SAN DONA' 26

Formazione Badia (15 + 3 atleti): BARATTO, BRENTEGANI, OLMEDA, SERAVALLE, BROGIATO, COMINATO, BOSCOLO, MICHELOTTO, PAGLIARO, VISENTIN EMANUELE, ZERBINATI, CERANA, BIASIOLI, FERRRA, VISENTIN SIMONE,( MERCURIATI, MASIERO, SOFFIATO)

Marcatori Badia: Michelotto (1 meta), Cominato (1 meta + 1 trasformazione)
Mattinata coperta, temperatura rigida e vento forte per la seconda partita del campionato "Elite" della formazione under 18 polesana.



Avvio incerto per la formazione di casa che sta a guardare e incassa 3 mete nei primi 10 minuti della prima frazione di gara.
Da li in poi si vede il Rugby Badia che mette in difficoltà, gestisce palla e spazi.

Mette a segno due mete, una trasformata ma l'impegno dimostrato non basta e l'incontro fissa il risultato sul 26 a 12 per la squadra ospite.

Piuttosto soddisfatto dei sui ragazzi l'allenatore Dardani, che dal canto suoi elogia il lavoro del pacchetto di mischia del Rugby Badia e si rammarica per quei primi 10 minuti di gara.
Delusione comprensibile anche nella squadra per non aver saputo gestire l'incontro fin dall'inizio e come nel caso dei trequarti per non aver potuto esprimersi al meglio penalizzati dal forte vento che rendeva praticamente impossibile certi schemi di gioco e per la difesa avversaria sempre molto aggressiva durante tutto l'incontro.
Il Badia che abbiamo visto in campo domenica non ci può che far ben sperare per il futuro.

La squadra ora ha una settimana di pausa, e questo ci permetterà di recuperare alcuni infortunati, e di preparare al meglio la partita che ci aspetta tra 15 giorni contro il Rugby Venezia.


domenica 24 ore 11 a Favaro Ven.to (Ve)

Nessun commento:

Posta un commento