giovedì 23 settembre 2010

Zhermack Rugby Badia vittoriosa al 4° torneo "Rocco Verzola"


Si è disputato a Ferrara presso gli impianti sportivi del CUS il 4° Torneo "Rocco Verzola". Un grande striscione - GRAZIE 1000 ROCCO - seguito dal minuto di silenzio per ricordare il giovane atleta,  prima che le formazioni di Cus Ferrara, dell'Unione Bolognese  e della formazione della Zhermack Rugby Badia si affrontassero sul campo.

Quest'ultima si è aggiudicata il trofeo realizzando 7 mete in entrambi gli incontri disputati. Il torneo ha rappresentato per la formazione Badiese un importante momento di verifica prima dell'inizio del campionato che sarà il 3 ottobre prossimo a Badia.

La formazione di casa sarà opposta all'Amatori San Donà che lo scorso anno ha chiuso nella parte alta della classifica. Per prepararsi all'incontro della prima di campionato alla Zhermack  rimane il test dall'allenamento previsto contro la formazione di Rubano, per Tellarini e i suoi un ultimo test prima di iniziare a vedersela con i punti in palio per la classifica. Tellarini che a ferrara ha pronunciato commenti positivi sull'andamento generale della formazione, che al di là del risultato ha saputo creare azione nel gioco e una discreta condizione fisica.

Vota il nostro questionario sulla stagione 2010-11 del Rugby Badia... (box in alto a destra)

Nessun commento:

Posta un commento