Quella che chiudeva lo scorso campionato del Rugby Badia contro i Gladiatori Sanniti si ripresenta all'inizio di questo nuovo cammino per i biancocelesti di Bordon e Spaccamonte.
I Tecnici del rugby Badia devono fare i conti con i numerosissimi infortuni che stanno caratterizzato ed influenzando l'inizio di questa stagione.
I Tecnici del rugby Badia devono fare i conti con i numerosissimi infortuni che stanno caratterizzato ed influenzando l'inizio di questa stagione.
Anche se favoriti sulla carta i Badiesi vanno a Benevento decimati nel reparto arretrato e il campo di Benevento è un campo sempre difficile da espugnare.
Ma vediamo nel dettaglio le assenze ed i probabili quindici della terza di campionato, mancheranno all'appello dell'arbitro Pablo Daher per una distorsione rimediata nella scorsa partita. Flagiello, Sgarbi e Pagliarini non saranno disponibili ma per loro sembra annunciato il rientro già dalla prossima gara. Buone notizie per Zarattini, sembrerebbe scampato pericolo l'infortunio che sembrava più grave di quanto gli ultimi accertamenti abbiano rivelato. Anche il pilone della Zhermack Alessandro Tellarini è ancora indisponibile.
Questa la probabile formazione: Colombo, Guglielmo, Brancalion; De gasperi, Brizzante; Anouer, Avanzi, Teodorini; Baracco, Fratini; Aretusini, Rosi, Candian, Avanzi; Tinazzo.
A disposizione saranno: Bordon, Michelotto, Munerato, Fanchin, Masiero, Colognesi, Paglierini, Daher (infortunato).
Arbitro dell'incontro: Bonacci di Roma.
Articolo a cura di: Michele Borin.
Per la realizzazione dell'articolo si ringrazia Alessandro Tellarini.
Nessun commento:
Posta un commento