Domenica 27 marzo 2011 la Zhermack Rugby Badia è impegnata nella partita casalinga opposta alla formazione del Rugby Brescia.
Siamo arrivati alla diciasettesima giornata del campionato nazionale di Rugby della serie A1 e per Badia si tratta di una partita importante per la salvezza, mancano infatti soli sei match al termine della stagione 2010-11.
Si erano già incontrati il 7 novembre scorso a Brescia dove il quindici polesano si era imposto con il punteggio finale di 34 a 27.
Oggi la situazione non è favorevole a Badia che è ferma al penultimo posto della classifica con soli 12 punti mentre la squadra lombarda ne ha 26.Siamo arrivati alla diciasettesima giornata del campionato nazionale di Rugby della serie A1 e per Badia si tratta di una partita importante per la salvezza, mancano infatti soli sei match al termine della stagione 2010-11.
Si erano già incontrati il 7 novembre scorso a Brescia dove il quindici polesano si era imposto con il punteggio finale di 34 a 27.
Le statistiche degli ultimi due incontri disputati rispettivamente da Badia e Brescia dicono che i padroni di casa allenati da Stefano Bordon vengono da una sconfitta e una vittoria come il quindici avversario che ne ha vinta una e persa una nelle ultime due partite di campionato.
gare del 20 febbraio:
Zhermack rugby Badia - Livorno 23 a 14
Rugby Brescia - Fiamme Oro Roma 10 a 37
gare del 06 marzo:
Fiamme Oro Roma - Zhermack Rugby badia 37 a 17
Rugby Brescia - Udine 16 a 8
La squadra allenata da Jean Luc Sans arriva a Badia forte di una vittoria ma la statistica sembra non dar ragione a una formazione rispetto all'altra. Quindi ci si augura sarà spettacolo.
Per l'occasione i giovani giocatori del Rugby Junior Badia accompagneranno in campo i più grandi e a fare il tifo per i nostri ci saranno anche le mamme del minirugby che arriveranno ai nuovi impianti sportivi di via Martiri di villamarzana armate di torte, all'interno della Club Hause verrà allestito il banco dei dolci.
Appuntamento per il calcio d'inizio alle ore 15:30.

Nessun commento:
Posta un commento