mercoledì 23 marzo 2011

Rugby Junior Badia: I tornei di minirugby Rubano, Ovalina e Alpago

Mentre si avvicina la data del 03 Aprile che vedrà le formazioni della Rugby Junior Badia partecipare al torneo città di Rubano in casa dagli amici del "Roccia", fervono i preparativi per la preparazione del torneo "Ovalina" e per quest'anno la società sta realizzando una maglietta particolare che sicuramente sarà apprezzata da tutti i partecipanti e neanche a dirlo andrà letteralmente "a ruba"!

Ma non solo Torneo di Rubano e trofeo Ovalina, nel calendario dei tornei di minirugby 2011 tutto è pronto per la trasferta di Alpago.






Dopo un intenso lavoro di ricerca siamo riusciti a trovare alloggio per il torneo che si terrà ad Alpago il 29 maggio. Per la Rugby junior Badia è prevista un'uscita di due giorni.

Partenza prevista il sabato, notte fuori tutti assieme e torneo la domenica.
Non è stato facile trovare una struttura che possa ospitare una comitiva di oltre settanta persone, ma ci siamo riusciti! Ora si tratta in modo molto rapido di dare conferma e versare la quota affinchè non ci sfumi questa possibiità di rimanere tutti in gruppo.

L'albergo è a Vittorio Veneto a soli 30Km da Alpago ed è una buona struttura.
Per le adesioni e le quote a carico rivolgetevi direttamente alla segreteria della Rugby Junior Badia, la prenotazione è riservata a tutti i giocatori ed eventuali genitori al seguito, dovendo indicare una precedenza, la preferenza va ai genitori dei più piccoli. under 8 e 10 per ovvie ragioni di supporto.

Durante la riunione di domani sera 24 marzo potranno essere chiariti tutti i dubbi e le modalità di conferma, che dovrà essere fatta entro venerdì 25 marzo.

Speranzosi di incontrare le esigenze di tutti e sicuri che questa possa essere una bellissima occasione di crescita per il nostro "gruppo" vi aspettiamo tutti domani.



Nessun commento:

Posta un commento