lunedì 7 marzo 2011

Accademia Rugby Badia: è stata una vera e propria debacle

Ruggers Tarvisium 64 Accademia Rugby Badia 0
 
In campo per la formazione polesana:
15 Olmeda 14 Brentegani 13 Zerbinati (20' p.t. Mercuriati) 12 Visentin E. 11 Brogiato 10 Baratto 9 Boscolo 8 Michelotto 7 Pagliaro 6 Masiero 5 Spada 4 Cerana 3 Ferrara 2 Soffiato 1 Biasioli
 
Credo che il risultato parli da solo e non siano necessari molti commenti, quella di ieri è stata una "Caporetto" che sinceramente non mi aspettavo.

A parlare con il Blog è come sempre Dario Dardani che allena la nostra under 18.



L'assenza di Cominato all'apertura mi ha costretto a "stravolgere" la linea dei 3/4, ed evidentemente anche la testa di alcuni giocatori, che evidentemente non hanno ancora capito che l'assenza di un compagno non può vanificare il lavoro di settimane, di questo aspetto ne parlerò comunque stasera all'allenamento.

La partita è stata gestita al novanta per cento da un Tarvisium che ha evidenziato una collettività di ottimo spessore e una continuità nel gioco di tutto rilievo, del resto stiamo comunque parlando della squadra campione d'Italia in carica e di una formazione che dispone di ca. 50 elementi. 

I nostri obbiettivi non cambiano, già da stasera cercheremo di recuperare le forze e la convinzione nei nostri mezzi per preparare la partita contro il Benetton che si terrà tra due domeniche a Badia.

Nessun commento:

Posta un commento