Sabato pomeriggio abbiamo assistito al concentramento della categoria under 14 dell'Accademia Rugby Badia impegnata in casa con Bassano e Roccia Rubano.
Si gioca nel campo 1 dei nuovi impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana, dove gioca la prima squadra di Badia.
Il terreno di gioco è in perfette condizioni e la giornata è ciò che di meglio può offrire il clima di febbraio.
Cominciano le due formazioni ospiti e finisce con la vittoria del Roccia che supera agevolmente un Bassano che non sembra in grado di sostenere l'avanzata della squadra padovana.Si gioca nel campo 1 dei nuovi impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana, dove gioca la prima squadra di Badia.
Il terreno di gioco è in perfette condizioni e la giornata è ciò che di meglio può offrire il clima di febbraio.
Per il secondo incontro del concentramento è l'ora per i nostri ragazzi di scendere in campo contro il Bassano, sembrava più semplice a vedere l'incontro precedente. Invece per il Badia il Bassano diventa un ospite scomodo in grado di metterci in difficoltà.
Dalla tribuna si ha la possibilità di accorgersi che la formazione di casa non occupa tutti gli spazi e lascia scoperta una buona fetta di terreno di gioco.
Fortunatamente i nostri avversari non sfruttano questo palese fianco scoperto del Badia altrimenti la sconfitta poteva essere più pesante.
Infatti, nel sucessivo incontro, il Roccia non perdona i biancoazzurri.
Nonostante la superiorità del Rubano rimangono evidenti le difficoltà nello schieramento del Badia che rovina sotto il gioco avversario, lasciando ai ragazzi di Rubano di dalagare nel risultato.

Nessun commento:
Posta un commento