lunedì 27 dicembre 2010

Rugby Badia: IL RUGBY GIOVANILE BADIESE DA’ IL BENVENUTO AL NUOVO RESPONSABILE TECNICO.

Segue alla notizia del cambio di allenatore sulla panchina della prima squadra del Rugby Badia, il comunicato scritto a quattro mani da Accademia Rugby Badia e Rugby Junior Badia per l'arrivo di Piero Tellarini al settore delle giovanili.

Noi del Blog accogliamo positivamente l'arrivo di un "pezzo grosso" come l'amico Piero che sarà a diretto contatto con i nostri ragazzi.

Di Piero ne apprezziamo la grande esperienza e la passione per questo sport e ci auguriamo che i nostri figli si appassionino ancora di più e che lui si appassioni ai nostri figli e ne abbia cura accompagnandoli per lungo tempo nel loro percorso sportivo.




Comunicato stampa:

In concomitanza del cambio nella gestione tecnica della “Prima Squadra”, la Rugby Junior Badia e l’Accademia Rugby Badia accolgono tra le loro fila Pierpaolo Tellarini, in qualità di direttore e responsabile tecnico.

In verità si dà vita a un progetto in cantiere ormai da qualche tempo e per la cui realizzazione mancava solo una figura professionale di livello sia dal punto di tecnico che umano.

“Piero” oltre ad essere un grande amico che ha permesso con il suo prezioso contributo alla crescita di queste società, è considerato da tutto l’ambiente una persona di estrema competenza tecnica sicuramente preziosa per far fare il salto di qualità a tutto il nostro settore giovanile.

Infatti il progetto a lungo termine che Tellarini condurrà non coinvolge solo la crescita dei giocatori ma anche (e soprattutto) garantisce una valido supporto sia a livello di conoscenze che di competenze riguardanti il gioco del rugby per tutti gli allenatori.

Per queste ragioni e sicuri che con Piero cresceremo ancora…NOI TUTTI GLI DIAMO IL PIU’ SINCERO E AFFETTUOSO BENVENUTO!!!    







Rugby Junior Badia                                                 Accademia Rugby Badia

Nessun commento:

Posta un commento