mercoledì 1 dicembre 2010

Accademia Rugby Badia: Male le altre di domenica 28 Novembre

Fine settimana da dimenticare quello appena trascorso per il Rugby Badia.

Sconfitta in casa per la Zhermack contro la Pro-Recco, alla quale abbiamo dato ampio risalto nei post dei giorni scorsi, non è andata meglio alle formazioni dell'Accademia Rugby Badia, nessuna vittoria nemmeno per loro.

Sconfitta in casa per Accademia under 14 di Matteo Bellini e Marco Crivellaro. La quattordici ha giocato domenica mattina a Badia opposta ad un Valsugana per nulla irresistibile.
Il risultato finale della partita è stato Accademia Rugby Badia 5 - 21 Valsugana Rugby Junior.



La gara è stata fermata e conclusa a 7 minuti dalla fine del tempo regolamentare a causa dell'infortunio subito dal pilone del Badia, Francesco Barutti subito dopo l'infortunio al ginocchio non si è potuto rialzare fino all'arrivo dei sanitari con l'auto ambulanza.

Il Blog RugbyBadia1981 ha sentito l'allenatore Matteo che ci ha voluto rassicurare tutti, pericolo rottura scongiurato per Francesco.

Lussazione al ginocchio che è stata prontamente ridotta all'ospedale di Rovigo dove il giocatore è stato ingessato, anche se vorrebbe già rientrare in campo se ne riparlerà tra tre settimane quando i medici potranno valutare se vi sono state conseguenze ai legamenti.
nel frattempo assoluto riposo per Francesco al quale facciamo il nostro augurio di rimettersi nel più breve tempo possibile.

Arriviamo ora alla formazione under 18 dell'Accademia alla quale il Blog è solito riservare ampio spazio.
Ha perso nella trasferta di domenica a Treviso.
Ci limiteremo a darvi il risultato finale che ha visto i padroni di casa della Benetton battere la formazione Badiese per 26 a 10.
L'allenatore Dario Dardani si è limitato ad uno stretto "NO COMMENT".

Nessun commento:

Posta un commento