lunedì 1 novembre 2010

I risultati del fine settimana: Accademia fermata a Favaro Veneto mentre la Junior lotta nel fango

Ieri domenica 31 ottobre le formazioni del Rugby Badia hanno disputato sotto la pioggia gli incontri previsti, ma vediamo come sono andate le cose.

Iniziamo con il minirugby, le formazioni delle categorie Under 8 - 10 - 12 sono state impegnate nella trasferta di Verona.

Al concentramento hanno partecipato le formazioni del Cus Verona con ben 3 squadre under 10 e due squadre della categoria under 12, La Rugby Junior Badia ed il Mirano Rugby rispettivamente con una formazione per categoria.

Concentramento difficle, caratterizzato dal mal tempo e dai campi pesanti.
Due le sedi dove si disputavano gli incontri, under 8 assieme all'under 10. Mentre la 12 oltre alla pioggia incessante ha disputato gli incontri su una vera e propria piscina di fango. Divertente per i ruggers, invalidante per la qualità del gioco espresso.


Da segnalare un arrivo e una partenza: il rientro a bordo campo di Eleonora Ferrighi, allenatore della nostra Under8 e la temporanea partenza dell'allenatore dell'under 10 Marco Munerato che sarà assente per alcuni mesi a causa di impegni lavorativi all'estero.

Sul blog della Junior trovate tutte le informazioni e le notizie delle categorie del minirugby Badia.


Per Accademia Rugby Badia, a riposo le formazioni dell'under 14 e 16, l'unica formazione impegnata l' UNDER 18: 3^ giornata del Campionato Elite a Favaro Veneto tra Junior Venezia (17) e Accademia R. Badia (10)
 
Formazione Badia: (15+ 4 riserve) Baratto, Brogiato, Mercuriati, Seravalle, Lucchiaro, Olmeda, Boscolo, Spada, Visentin E., Pagliaro, Cerana, Zerbinati, Visentin S., Ferrara, Biasioli,- Cominato, Soffiato, Brentegani, Masiero
 
Marcatori Badia: Spada (1 meta), Pagliaro (1 meta)

Programma prossimo fine settimana:
 
Under 8-10-12 domenica 7 nov. a Stanghella (Stanghella, J. Badia, Petrarca PD)
Under 14 sabato 6 nov. a Badia (Accad. Badia, C'è l'Este, Delta Po)
Under 16 sabato 6 nov. a Rovigo (tra J.Rovigo e C'è l'Este)
Under 18  RIPOSO

Nessun commento:

Posta un commento