lunedì 22 novembre 2010

Accademia Rugby Badia: Pioggia, vento, fango e qualche errore di troppo

Riguardo la gara disputata ieri tra Accademia Rugby Badia e Tarvisium Rugby ti dirò che sono molto soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi, e sono convinto che se avessimo vinto la partita non ci sarebbe stato nulla da dire.

A parlare con RugbyBadia 1981 è Dario Dardani allenatore della formazione under 18 di Accademia Rugby Badia.


In questo fine settimana l'unica squadra impegnata è stata l'Under 18 a Badia contro i campioni del Rugby Tarvisium Junior.



La partita purtroppo è stata condizionata dai tanti errori da entrambe le parti  che purtroppo troppo spesso hanno interrotto fasi di gioco a volte anche interessanti, ma questo è stato un problema per entrambe le squadre e quindi non voglio assolutamente dire che abbiamo perso per questo motivo, ammette l'allenatore del Badia.


Nel complesso non posso che essere soddisfatto da quanto fatto dai ragazzi soprattutto alla luce del fatto che continuiamo a giocare "alla pari" con squadre che possono disporre di rose molto più ampie della nostra che a causa dei molti infortuni anche oggi ci ha costretto a scendere in campo solo con 17 giocatori.

Gara disputatasi sotto una continua pioggia e su un campo reso impossibile dal fango il cui risultato  ACCADEMIA Rugby BADIA 5 (5) - RUGBY TARVISIUM JUNIOR 12 (7)  sta strettissimo al Badia sceso in campo in formazione rimaneggiata che ha avuto molte possibilitàdi ribaltarlo.

Formazione Rugby Badia: (15+2 riserve tutte utilizzate): Olmeda, Lucchiaro, Mercuriati, Visentin Emanuele, Brogiato, Cominato, Boscolo, Michelotto, Masiero, Pagliaro, Zerbinati, Cerana, Ferrara, Soffiato, Biasioli, Visentin Simone, Brentegani

Marcatori Rugby Badia: Cominato (1 meta)

Da domani prepareremo al meglio la partita di domenica prossima a Treviso contro la Benetton, con la speranza di recuperare qualche infortunato, e con la consapevolezza comunque di poter andare a Treviso a giocarci le nostre carte senza alcun timore reverenziale.

Le foto del match saranno pubblicate nella pagina dell'Accademia Rugby Badia su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento