venerdì 8 ottobre 2010
Zhermack Rugby Badia: Siamo pronti!
Il Calvisano prepara l'esordio casalingo in serie A1. L'incontro con il Badia Polesine, sulla carta si presenta facile.
La squadra veneta ha perso in casa contro il san Donà,secondo quanto riportato dai giornali locali, sconfitta dovuta anche alla giornata sfortunata del nostro calciatore, che dalla piazzola ha commesso diversi errori.
Nessuna sorpresa stagionale per il Cammi Calvisano che nel pre campionato chiude vittorioso tutte le amichevoli, così come la prima partita ufficiale contro il Recco Rugby con il risultato finale di 33-6 il tabellino marcatori della partita:
pt= 8' cp Ansaldi, 10' cp. Griffen, 15' cp. Ansaldi, 21' cp Griffen, 32' cp Griffen.
st= 1' cp Griffen, 12' meta Palazzani tr Griffen, 24' meta Disetti tr Griffen, 37' meta A. Gavazzi tr Griffen.
Per l'incontro con Zhermack Rugby Badia Mor e McKinnel, leggiamo nel sito ufficiale della Cammi Calvisano Rugby, potrebbero collaudare schemi diversi, rispetto a quelli
del primo incontro.
Questa fase del campionato è infattti caratterizzata da esperimenti che poi servono più avanti quando ci si ritrova alle prese con infortuni. La rosa del calvisano, in ogni caso, pur non essendo tra le più ampie della categoria è caratterizzata da un alto livello qualitativo, secondo quanto emerso anche nelle amichevoli, e quindi gli inserimenti rappresentano un'alternativa e non un ripiego.
Appuntamento sul campo da gioco Via San Michele, 102
25012 Calvisano (Brescia)domenica prossima 10 ottobre 2010.
Rugby Calvisano dal 1970:
2 scudetti Superdieci, 7 finali delle quali 6 consecutive, 1 scudetto Under 21, 1 scudetto Under 17, 1 promozione Under 25 in serie A, 1 Coppa Italia. Ma ci sono anche 1 coppa Intercontinentale, la partecipazione a 7 finali scudetto superdieci in 8 anni, e a 7 edizioni della prestigiosissima Heineken cup, la competizione riservata all’elite del rugby italiano di club.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento